Si comunica che la segreteria Radamante, da venerdì 25 gennaio, garantisce la consulenza telefonica e non in presenza. Si prega, dunque, di contattatare i numeri telefonici 3351950388 - 3355900684

 

L’associazione europea avvia la preadesione ai ricorsi avversi il prossimo bando Tfa Sostegno. Radamante ricorre per far ammettere tutti i laureati senza i 24 CFU con o senza i 36 mesi di servizio e in sovrannumero tutti gli idonei dei precedenti concorsi a cattedra.

 

L’associazione europea ricorre al Tar Lazio per opporsi al prossimo bando Tfa Sostegno. Radamante vuole far ammettere tutti i laureati senza i 24 CFU con o senza i 36 mesi di servizio e in sovrannumero tutti gli idonei dei precedenti concorsi a cattedra.

 

Le attività di consulenza telefonica e in presenza rimarranno sospese fino alle ore 10:30

L’associazione europea Radamante avvia le preadesioni ai ricorsi al Tar del Lazio per far partecipare al bando Tfa Sostegno, di prossima uscita, i docenti esclusi: vuole far ammettere tutti i laureati senza i 24 Cfu con o senza i 36 mesi di servizio e in sovrannumero tutti gli idonei dei precedenti concorsi a cattedra. È possibile preaderire fino al 31 gennaio 2019.