Ricorso contro le sospensioni da obbligo vaccinale per ottenere il recupero delle spettanze stipendiali

Descrizione:

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RECUPERO DELLE SPETTANZE STIPENDIALI IN ATTESA DEL PRONUNCIAMENTO DELLA CONSULTA PER IL PERIODO DI SOSPENSIONE PER TUTTE LE CATEGORIE (TRANNE IL PERSONALE SCOLASTICO) CHE NON HA ADEMPIUTO ALL'OBBLIGO VACCINALE

Requisiti:

Può aderire a questo ricorso tutto il personale  (tranne quello scolastico), che è stato sospeso dal servizio senza retribuzione per non aver adempiuto all'obbligo vaccinale Covid-19.

Modalità di preadesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione a RADAMANTE

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

L'adesione al ricorso è gratuita.  

NB:  L'adesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti RADAMANTE. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci RADAMANTE; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente e potrà essere restituito in caso di vittoria su disposizione del giudice.

Casi particolari:

N.B. I legali dell'ANIEF dopo l'accertamento della documentazione da voi presentata, si riserva di valutere se agire parallelamente innanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Pre adesioni aperte. Aderisci

Indietro