Ricorso accesso TFA Sostegno - idonei concorso docenti 2016

Descrizione:

RICORSO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'AMMISSIONE IN SOPRANNUMERO AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO DEGLI IDONEI AL CONCORSO DOCENTI 2016

Il ricorso è volto a ottenere l'ammissione in soprannumero al percorso di specializzazione sul sostegno degli idonei al concorso docenti 2016.

Requisiti:

Ricorso riservato agli idonei al concorso docenti 2016.

 

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- essere risultati idonei al concorso docenti 2016 seppur privi di abilitazione, laurea+24 CFU o laurea+3 anni di servizio.

- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria. 

- Presentare entro la scadenza indicata sul bando dell'Università di proprio interesse domanda di ammissione alle selezioni per i corsi di specializzazione di Sostegno secondo le modalità previste.

- Versare entro la data indicata dal bando dell'università di proprio interesse la tassa di partecipazione alle selezioni, di importo variabile a seconda dell'università.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro