Ricorso per la partecipazione al concorso riservato 2018 Primaria/infanzia con servizio svolto sul progetto "Diritti a Scuola"

Descrizione:

RICORSO PER OTTENERE L'ACCESSO AL CONCORSO RISERVATO 2018 SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA DEI DOCENTI ABILITATI CHE NON SONO IN POSSESSO DEI 2 ANNI DI EFFETTIVO SERVIZIO, MA CHE HANNO SVOLTO SERVIZIO ATTRAVERSO IL PROGETTO FINANZIATO DALLA REGIONE PUGLIA "DIRITTI A SCUOLA".

Requisiti:

Il bando prevede, per l'accesso al concorso riservato 2018, il possesso della specifica abilitazione nella scuola primaria e infanzia e il possesso di 2 annualità di servizio svolto nella scuola statale. Il ricorso si propone di far ottenere l'accesso al concorso anche per il personale abilitato che ha svolto servizio per almeno 2 annualità (con almeno 180gg per anno scolastico) anche o esclusivamente con il progetto di collaborazione continuativa "Diritti a Scuola" per cui non è stata espressamente prevista dal bando la validità ai fini dell'accesso.

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria

- Compilare online la normale scheda di partecipazione al concorso predisposta dal Miur su Istanze OnLine e inserire nelle NOTE alla compilazione della domanda online una dichiarazione aggiuntiva in cui si specifica che il servizio dichiarato ai fini dell'accesso al concorso (indicare eventualmente gli anni scolastici cui il servizio si riferisce) è stato svolto con contratti di collaborazione continuativa relativi al progetto regionale "Diritti a Scuola".

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).  

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro