Pensioni - Trattenuta TFS

Descrizione:

RICORSO PER L’ACCERTAMENTO DEL CREDITO DEL 2,69% PER IL TFS NEGLI ANNI 2011 E 2012 IN FAVORE DEI DIPENDENTI PUBBLICI IN PENSIONE.

Requisiti:

Al ricorso possono aderire tutto il personale della P.A. in quiescenza che ha svolto servizio in qualità di dipendente o dirigente con contratto a tempo indeterminato precedente al 6 maggio 2000.

 

 

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione al sito RADAMANTE e completare la presente procedura di preadesione on line. Inoltre, è necessario stampare e compilare in ogni sua parte il modello di Diffida da inviare entro e non oltre il prossimo 31 dicembre all'Inps e al Ministero o all'Ente Pubblico presso cui si è prestato servizio a mezzo raccomandata A/R.

SCARICA IL MODELLO DI DIFFIDA ELABORATO DA RADAMANTE  

IMPORTANTE: I ricorrenti dovranno avere cura di conservare una copia delle diffide inviate e di conservare copia delle ricevute di spedizione delle stesse. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB: La preadesione al ricorso è gratuita. Solo dopo il ricevimento della documentazione di preadesione, Radamante provvederà ad assegnare al ricorrente un legale per l'effettiva proposizione del ricorso. 

 

SOLO IN CASO DI ACCOGLIMENTO DEL RICORSO, al ricorrente sarà richiesto il pagamento di una parcella al legale come da specifica convenzione che sarà stipulata all’atto della firma del mandato e che sarà improntata al riconoscimento di condizioni particolarmente vantaggiose per il nostro iscritto. N.B.: in caso di respingimento integrale del ricorso, nulla sarà dovuto dal ricorrente agli avvocati Radamante a titolo di compenso per l’attività professionale prestata.

 

Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente.

Pre adesioni aperte. Aderisci

Indietro